Descrizione estesa
La L. n. 190/2012 e il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) dispongono che le singole Amministrazioni provvedano all’aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro il 31 gennaio di ogni anno.
In vista del suddetto aggiornamento e al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile, si porta a conoscenza delle Organizzazioni Sindacali, delle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti e, in generale, di tutti i Soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Castione della Presolana, che è possibile far pervenire proposte ed osservazioni, da trasmettere entro venerdì 10 gennaio 2025, di cui si terrà conto nella stesura del documento finale.
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica:
- comune.castionedellapresolana@cert.legalmail.it
- o inviarlo per posta ordinaria al Responsabile Prevenzione della corruzione del COMUNE DI CASTIONE DELLA PRESOLANA – Piazza Roma 3 24020 CASTIONE DELLA PRESOLANA (BG)
Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, sono disponibili sul sito internet dell'Ente – sezione Amministrazione Trasparente il Piano di Prevenzione della Corruzione 2024-2026 e precedenti.
Per maggiori informazioni consulta l'allegato Avviso di aggiornamento PTPCT 25-27